WEEK END di fine gennaio TRA Appenini e Monferrato.

Gennaio si è concluso con la quarta tappa del tour della Strada Serra a SAN SALVATORE MONFERRATO.

DALLA PAGINA FB DELLA DELEGAZIONE FAI DI ALESSANDRIA:

4 Tappe sulla #stradaserrabassomonferrato 4 Domeniche per conoscere i territori, la natura e la storia dei sobborghi Alessandrini e dei paesi lungo la via che collega Rivarone a San Salvatore Monferrato. RIVARONE – PIETRA MARAZZI – MONTECASTELLO – VALLE SAN BARTOLOMEO – PECETTO – VALMADONNA – VALENZA – SAN SALVATORE chiese, fiumi, torri e castelli hanno accompagnato gli appassionati camminatori che con qualsiasi condizione atmosferica hanno partecipato con passione ed entusiasmo alle escursioni organizzate dalla delegazione FAI DI ALESSANDRIA in collaborazione con il camminovigliese,it e il Comitato della valle che aveva candidato la Strada Serra al censimento dei #luoghidelcuore.

Grazie anche al Cai di Valenza e di San Salvatore che gestiscono e fanno la manutenzione dei sentieri e in questo caso del 607 bianco e rosso della sentieristica regionale. Presto presenteremo le nuove uscite con i #camminiculturaliurbani ad Alessandria e il tour sulla #stradafrancadelmonferrato, per il momento non ci resta che dire GRAZIE a tutti

🎈

il venerdì e sabato invece sono stati effettuate una guida A PARTIRE DA CALDIROLA VERSO LA CROCE DEGLI ALPINI sui sentieri dei partigiani con ARRIVO A ROCCAFORTE LIGURE.


ED INFINE SI è fatto un sopralluogo sulle Rive del Po partendo da Rivarone in direzione Valenza passando dal Mugarone e rientro lungo la Strada Serra.

Nel caso foste interessati a partecipare alle escursioni su STRADA FRANCA DEL MONFERRATO oppure in giro per il Monferrato o gli Appennini contattatemi 3347918068

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *